Effects of abstractness in a connectionist model of deep dyslexia / Plaut, Dc; Shallice, Timothy. - (1991), pp. 73-78. (Intervento presentato al convegno Proceedings of the 13th Conference of the Cognitive Science Society tenutosi a Chicago, Illinois nel 7-10 August, 1991).

Effects of abstractness in a connectionist model of deep dyslexia

Shallice, Timothy
1991-01-01

1991
Proceedings [of the] thirteenth Annual Conference of the Cognitive Science Society : 7-10 August, 1991, Chicago, Illinois
73
78
0-8058-1138-9
Lawrence Erlbaum Associates
Plaut, Dc; Shallice, Timothy
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11767/30599
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 26
social impact