Il Problem Solving come competenza trasversale: inquadramento e prospettive nell’ambito del progetto TECO / Rumiati, R. I.; Checchi, D.; Ancaiani, A.; Ciolfi, A.; Sabella, M.; Infurna, M. R.; Di Benedetto, A.. - In: SCUOLA DEMOCRATICA. - ISSN 1129-731X. - 1:Special issue(2019), pp. 239-257. [10.12828/93404]

Il Problem Solving come competenza trasversale: inquadramento e prospettive nell’ambito del progetto TECO

Rumiati, R. I.;
2019-01-01

2019
1
Special issue
239
257
https://www.rivisteweb.it/doi/10.12828/93404
http://checchi.economia.unimi.it/pdf/94.pdf
Rumiati, R. I.; Checchi, D.; Ancaiani, A.; Ciolfi, A.; Sabella, M.; Infurna, M. R.; Di Benedetto, A.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11767/111014
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact