Praxic and executive components in tool use learning: The role of imitation / Lunardelli, A; Zadini, A; Gigli, G; Rumiati, Raffaella. - In: COGNITIVE NEUROPSYCHOLOGY. - ISSN 0264-3294. - 25:7-8(2008), pp. 1077-1098. [10.1080/02643290801921541]

Praxic and executive components in tool use learning: The role of imitation

Rumiati, Raffaella
2008-01-01

2008
25
7-8
1077
1098
PII 791231058
https://doi.org/10.1080/02643290801921541
Lunardelli, A; Zadini, A; Gigli, G; Rumiati, Raffaella
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
lunardelli_et al CN 2008.pdf

non disponibili

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Non specificato
Dimensione 1.43 MB
Formato Adobe PDF
1.43 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11767/13729
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? 2
  • Scopus 3
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 3
social impact